Come aprire il conto corrente online BancoPosta Click se hai già un conto corrente bancario

Aprire il tuo conto corrente BancoPosta Click non è mai stato così semplice

Registrati al sito www.poste.it, se non l'hai già fatto prima, per creare il tuo account e poter beneficiare dei servizi dedicati con l'apertura del conto BancoPosta Click, cliccando su Non sei registrato a poste.it?

Compila il modulo online di richiesta del conto corrente, specificando che sei titolare di un conto corrente bancario, ed indica le coordinate IBAN e l’intestazione del tuo conto bancario.

Concludi la registrazione al sito www.poste.it inserendo nell'apposita sezione del sito il Codice di attivazione ricevuto via SMS.

Controlla la tua bacheca di MyPoste dove riceverai tutte le istruzioni necessarie per completare la richiesta di apertura del conto e per effettuare il bonifico di riconoscimento.

Il bonifico di riconoscimento dovrà essere di almeno 100 euro ed effettuato sul conto di servizio di Poste Italiane (coordinate IBAN IT75F0760103200000088109368) indicato nella mail con le istruzioni necessarie per completare l'apertura. Se vuoi aprire il conto BancoPosta Click e cointestarlo con un'altra persona basterà che ciascun cointestatario effettui un bonifico di almeno 100 euro.

Stampa, firma e spedisci il modulo, insieme alla fotocopia del documento d'identità e la ricevuta del bonifico, con posta affrancata a:

Conto BancoPosta Click
Casella postale 1100
38121 Trento (TN)

Quando verrà aperto il tuo conto corrente online BancoPosta Click , riceverai separatamente tramite posta: - le coordinate bancarie
- la carta Postamat Click e il suo PIN
- il Codice Personale Telefonico per accedere al servizio di Phone Banking

Non ti resta che andare all'ufficio postale prescelto al momento della richiesta del Conto per depositare la tua firma, attivare la carta Postamat e, con l'occasione, ritirare gratuitamente il Lettore BancoPosta. Il Lettore è un dispositivo elettronico che ti consentirà, insieme alla Carta Postamat Click, di operare online in tutta sicurezza.
Clicca qui per avere maggiori informazioni sul Lettore Bancoposta.