Come aprire BancoPosta Click?

Apri subito il tuo conto online BancoPosta Click: è facile e veloce!

Sei un cliente BancoPosta?
Oppure hai già un conto corrente bancario presso qualsiasi istituto bancario? Per te aprire BancoPosta Click è ancora più semplice: puoi richiedere l'apertura del tuo conto direttamente online senza recarti all'ufficio postale inviando i documenti necessari con posta prioritaria o consegnandoli a un nostro operatore direttamente a casa tua.*

Sei titolare di una Firma digitale?
Puoi aprire il Conto BancoPosta Click direttamente online se sei titolare di una Firma digitale rilasciata da un qualsiasi certificatore accreditato autorizzato da AgID. Ti basterà scaricare i documenti compilati online, firmarli con la tua Firma digitale e ricaricarli per l'invio. In pochi e semplici passaggi ti verrà aperto il tuo conto senza muoverti da casa.

Non hai mai aperto un conto corrente?
Per aprire BancoPosta Click compila online il modulo di richiesta d'apertura e recati all'ufficio postale più comodo per te per finalizzare l'apertura. Per l'apertura del conto, registrati subito al sito www.poste.it. Otterrai le credenziali di accesso (nome utente e password) con le quali potrai accedere anche alla Bacheca dove riceverai tutte le comunicazioni relative al conto. La Bacheca è l'area riservata alle comunicazioni di Poste Italiane, accessibile dal sito http://www.poste.it/ o http://www.bancopostaclick.it/

Sei già registrato al sito www.poste.it?
Sei già cliente del servizio BancoPosta online? Potrai utilizzare i tuoi codici personali (Nome Utente, Password) anche per il tuo nuovo conto BancoPosta Click.



*Il servizio di ritiro a domicilio è attivo in tutta Italia nei capoluoghi di provincia e nei comuni al di sopra di 30.000 abitanti.



Chi può aprire BancoPosta Click?