E' arrivato Trading online BancoPosta


Trading online BancoPosta ti consente di negoziare oltre 8.000 strumenti finanziari italiani ed esteri quali azioni, obbligazioni, titoli di stato, ETF, certificates e covered warrant. In più puoi anche aderire direttamente online ai collocamenti di obbligazioni e certificates BancoPosta offerti in esclusiva, e partecipare alle aste dei titoli di stato.

Trading online Sempre al tuo fianco nelle scelte di investimento
Puoi accedere a quotazioni e informazioni sui mercati e sui titoli sempre aggiornate e complete.

Schede prodotto, news specializzate, analisi tecnica e fondamentale, guide e formazione multimediale sono di facile comprensione e tali da soddisfare anche le esigenze della clientela finanziariamente più evoluta.

Inoltre, grazie alla collaborazione con i principali operatori del mercato, hai a tua disposizione servizi esclusivi per cogliere al meglio le opportunità di investimento.

Tutti questi servizi sono offerti su una piattaforma dinamica e personalizzabile con un click. Puoi decidere in qualunque momento quali contenuti vedere sulla tua homepage, quali mettere in evidenza e quali eliminare.

Con tradingonlineBancoPosta puoi fare un passo avanti

Puoi avere tutti i servizi a canone zero, ma se accedi al Profilo Avanzato i vantaggi crescono. Infatti con soli 2 euro al mese puoi:

-  accedere all'analisi tecnica e fondamentale evoluta fornita da Websim.it;
-  operare con il book a 5 livelli e quotazioni in push;
-  creare più homepage tematiche con i widget di tuo interesse;
-  scegliere le commissioni fisse, decrescenti fino a 6 euro per ciascun eseguito; 



Scegli la convenienza


TradingOnline BancoPosta offre commissioni tra le più contenute del mercato e la possibilità di scegliere in modo flessibile quelle più adatte alla tua operatività:

Convenienza

Il periodo di riferimento è il semestre solare (1° semestre da gennaio a giugno; 2° semestre da luglio a dicembre). Al raggiungimento dello scaglione successivo, verrà immediatamente applicata la nuova aliquota commissionale fino al termine del periodo di riferimento.

Diventa cliente

Per operare sui mercati con il Trading online BancoPosta è sufficiente:

-  essere correntista BancoPosta e aver attivato BancoPosta online, oppure
-  essere correntista BancoPosta Click;
-  aver sottoscritto presso l'Ufficio Postale il contratto per la prestazione dei servizi e delle attività di investimento;
-  essere titolare di un deposito titoli.

Download documenti

Per effettuare operazioni con il Trading online è necessario sottoscrivere il contratto per la prestazione dei servizi e delle attività di investimento e del servizio di custodia e amministrazione di strumenti finanziari per conto dei clienti. La documentazione è disponibile nella pagina risparmio e investimenti del sito www.poste.it.



Accedi al Trading Online