Carte di pagamento di BancoPosta Click

Scegli le carte di debito e le carte di credito di BancoPosta Click per i tuoi pagamenti senza contanti.

Trova l'alternativa migliore per fare acquisti e disporre del tuo denaro ovunque ti trovi, con la massima flessibilità e sicurezza, scegliendo tra:

Carta Postamat BancoPosta Click
Carta Postamat BancoPosta Click
La chiave d'accesso al tuo conto corrente. E' la carta di debito gratuita (senza spese di rilascio e senza spese di gestione) che viene emessa automaticamente nel momento in cui apri il tuo Conto BancoPosta Click. Con la carta Postamat BancoPosta Click puoi prelevare contanti presso gli sportelli automatici ATM e fare acquisti presso gli esercenti convenzionati con MasterCard, in Italia, nel mondo e anche su Internet in tutta sicurezza, grazie al sistema MasterCard SecureCode. Se sei già titolare di Postamat BancoPosta Click registra subito la tua carta al servizio MasterCard SecureCode per acquistare online in maniera ancora più sicura.
Servizio MasterCard SecureCode»


cartapiu
Carta di credito BancoPosta Piu'
Vuoi una carta di credito innovativa, vantaggiosa e flessibile? Carta BancoPosta Più ti permette di pagare gli acquisti di tutti i giorni e le spese più importanti il mese successivo a saldo e senza interessi oppure, con una semplice telefonata, ti permette di rateizzare un importo a tua scelta.
Richiedila online »


Carte Classica e Oro
Carte di credito BancoPosta Classica e Oro
Vuoi la comodità di avere sempre a disposizione un credito senza interessi fino a 40 giorni per tutte le spese quotidiane? Scegli le Carte di Credito BancoPosta Classica e Oro pensate per ogni tua esigenza. Avrai a disposizione fino a 1.600 euro con la Carta di Credito BancoPosta Classica e fino a 5.200 con la Carta di Credito BancoPosta Oro per pagare i tuoi acquisti e richiedere anticipi di contante da tutti gli ATM che espongono il logo MasterCard, in Italia e nel mondo. Inoltre potrai anche usufruire gratuitamente, ovunque ti trovi, di utili servizi aggiuntivi di assistenza e di assicurazione.




Leggi il materiale informativo sulle carte di credito BancoPosta


Ti serve aiuto?
A tua disposizione dalle 8,00 alle 20,00
dal lunedì al sabato. al numero verde 800.00.33.22

Serve aiuto?

A tua disposizione dalle 8,00 alle 20,00
dal lunedì al sabato. al numero verde 800.00.33.22.

mastercard securcode