Carta di credito CREDit-easy

 

carta di credito revolving CREDit-easy
CREDit-easy è la carta di credito revolvingdi BancoPosta Click che ti offre una linea di credito semplice e veloce per tutte le tue spese, da restituire in comode rate mensili addebitate direttamente sul tuo conto corrente online BancoPosta Click.

Gli importi rimborsati ricaricano automaticamente il credito sulla carta, che torna così a tua disposizione per ulteriori acquisti.

CREDit-easy, rilasciata da Deutsche Bank SpA, ha la quota annua gratuita. E' emessa, in base alla valutazione dell'Emittente, in tre diversi plafond (1.600 euro, 800 euro e 500 euro) e ciò la rende estremamente flessibile e adatta alle esigenze di ogni tipologia di cliente.

Con la carta di credito CREDit-easy puoi pagare gli acquisti e richiedere un anticipo di contanti presso tutti gli ATM che espongono il logo MasterCard, in Italia e nel mondo. Inoltre, puoi richiedere con una semplice telefonata l'accredito sul tuo conto di una parte o dell'intero fido disponibile della tua carta.


AVVISO: momentaneamente non è più possibile richiedere presso Poste Italiane le carte di credito BancoPosta Ricaricabile (emessa da Agos) e CREDit-easy (emessa da Deutsche Bank).


Centro Relazioni BancoPosta Smarrimento Credit Easy
Principali condizioni economiche
Quota annuale
Gratuita
Fido iniziale
Variabile da 500 a 1.600 euro (assegnato dall'emittente)
Operazioni di anticipo contanti su sportelli automatici ATM
2% dell'importo
Giorno di redazione della lettera di addebito
il giorno 18 di ogni mese
Giorno di addebito sul conto BancoPosta
il giorno 28 di ogni mese
Giorni di valuta per addebito
10 giorni dopo la data di redazione della lettera di addebito
Spesa spedizione lettera addebito
1,03 euro
Commissione per acquisto di carburante
Gratuita
T.A.N.
Min: 14,00  Max: 16,00
T.A.E.G.
Min: 15,84  Max: 20,13